Oggi vi parleremo della nostra domotica, scopriamolo più nel dettaglio insieme. La nostra domotica è compatibile con tende da sole, zanzariere e tapparelle! Per ogni tapparella andremo ad inserire un attuatore che verrà posizionato vicino al motore della tapparella.
Ogni tapparella avrà il suo pulsante di salita e discesa. Non sarà necessario, ad esempio, tenere premuto il pulsante fino alla chiusura perché la tapparella arriva a fine corsa in maniera autonoma. Inoltre, non ci sarà bisogno di alcuna opera muraria! Andremo a configurare degli scenari che possono riguardare l’intera zona giorno o notte o anche la chiusura completa della casa.
Molti ci chiedono come fare se non si ha la placchetta o posti liberi, o anche come risolvere la necessità di avere un interruttore dove non c’è senza opere murarie… Nessun problema! I nostri interruttori domotici sono senza fili e senza batteria, quindi posizionabili dove vogliamo. Ogni interruttore è un interruttore vergine, quindi potremo decidere lo scenario da configurare per ogni singolo interruttore domotico. Oltre che agli interruttori classici il tutto potrà essere gestito anche da remoto tramite app dedicata.
Per ambienti di grandi dimensioni andremo a posizionare dietro le spine, o dentro a eventuali scatolette libere, dei Bluetooth Extender che garantiranno un ottimo segnale in tutta la casa. I nostri sistemi sono compatibili su tutti i sistemi operativi (IOS e ANDROID) e con Alexa e Google Home.
Scrivici tramite il nostro form di contatto. Ti richiameremo noi gratuitamente e senza impegno.